Sono una piccola azienda faccio il sito web o uso i social network?

Con l’avvento e l’affermazione dei social network, sempre…
Gennaio 10, 2017/da loto-admin

Web e smartphone

Con l'affermazione definitiva di smartphone e tablet quali strumenti…
Novembre 10, 2016/da loto-admin

Digital Marketing Trends

Negli ultimi anni c'è stato un enorme cambiamento sia nel contesto…
Aprile 13, 2016/da loto-admin

PHPSTORM: Il nostro ambiente di sviluppo

PhpStorm è un ambiente di sviluppo integrato (IDE) realizzato per lo sviluppo di applicazioni PHP; le sue caratteristiche di rilievo sono particolarmente indicate per migliorare la vita (produttività) dei suoi utilizzatori.
Marzo 24, 2016/da loto-admin

Come mantenere sicuro Joomla, WordPress ed altri CMS?

La sicurezza, soprattutto per software open source quali ad esempio WordPress, Joomla o Drupal, è molto importante e non è da prendere sottogamba in quanto data la loro popolarità possono essere facilmente presi di mira da malintenzionati.
Novembre 9, 2015/da loto-admin

Automattic (WordPress) Acquisisce WooCommerce

Automattic, la società che sviluppa Wordpress, ha acquisito WooThemes che sviluppa WooCommerce. L'annuncio non è da poco in quanto si tratta della più grande acquisizione da parte di Automattic che integra 55 nuovi sviluppatori portando il proprio team di sviluppo a 370 sviluppatori che operano in 16 paesi.
Ottobre 30, 2015/da loto-admin

I migliori framework PHP 2015

Laravel, ancora una volta, conquista la vetta in tutto, con Symfony che come di solito lo segue da vicino. E 'anche evidente che CodeIgniter, anche nel suo stato attuale, mantiene ancora una forte eredità e una base di utenti fedeli.
Ottobre 27, 2015/da loto-admin

5 consigli per chi fa ecommerce

Gli acquisti online in Italia continuano a crescere a doppia cifra anche se in nostro Paese resta indietro nelle classifiche mondiali dell’eCommerce. Dopo aver ottenuto un incremento del 16% nel 2014 nel 2015 si stima un’ulteriore crescita del 15%, che porterà il mercato a superare i 15 miliardi di euro. Se anche tu stai pensando di aprire il tuo negozio virtuale, per fare vendite reali, tiene a mente questi consigli.
Ottobre 19, 2015/da loto-admin